La Lancia, lo Specchio, la Freccia e la Corona

Sessione 13

Eresia

La combriccola si reca presso l'abitazione del bambino che ha il posto di Marmo. Nello stesso momento si presenta quello che all'apparenza sembra un semplice postino.

Quest'ultimo cerca insistentemente di consegnare un pacchetto al bambino che, da un atteggiamento scontroso e riservato, passa ad implorare l'aiuto dei 3 perduti per allontanare il postino il quale, ad un occhiata più attenta, si è rivelato essere non umano.

In un lampo improvviso di lucida follia, Rosa afferra il pacchetto e fugge dalla palazzina verso l'ufficio de "Le mille e una notte" con il postino-macchina alle calcagna.

Marmo insegue il postino e Rosaspina mentre Ifrit resta con il bambino.

Il bambino si presenta come K4nt, un essere con grandi conoscenze tecnologiche che offre a Ifrit la possibilità di chiedere qualunque cosa.

Questa possibilità suscita l'avidità da gabelliere di Ifrit il quale chiede una maggiore costituzione e la capacità di sapere in qualunque momento la posizione dei ceffi dell'autunno.

I 3 si riuniscono in ufficio e, dopo che anche Rosa e Marmo sono riusciti ad ottenere un "patto" con K4nt, aprono il pacchetto: una scatola di metallo senza alcuna apertura/fessura.

Tramite l'aiuto telematico di K4nt, riescono ad aprire la scatola che contiene un occhio cibernetico il quale deve essere sostituito con un occhio umano.

Comments

fra_meloni_ca1